Mercoledì 19 luglio anteprima di Atomica Bionda a Piazza Vittorio

 

 

Arriverà nelle sale il 17 agosto Atomica Bionda, l’action distribuito da Universal Pictures, adattamento cinematografico della graphic novel The Coldest City (2012) scritta da Antony Johnston ed illustrata da Sam Hart diretto da David Leitch e interpretato da Charlize Theron, James McAvoy, Sofia Boutella e John Goodman.

Ma a Notti di Cinema a Piazza Vittorio Atomica Bionda arriverà prima! Mercoledì 19 luglio alle ore 21:30 in Sala Bucci il film sarà presentato in anteprima. Se volete partecipare gratuitamente alla serata, scriveteci a: segreteria@agisanec.lazio.it lasciando il vostro nome, cognome e un numero di telefono dove poter essere ricontattati. I più veloci avranno un ingresso omaggio valido per due persone per la proiezione di Atomica Bionda! (iniziativa valida fino ad esaurimento posti).

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton, gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival per districarsi nel più letale gioco di spie.

 

 

Eventi, Festival e Anteprime

Altre News

Articoli Correlati