Lunedì 15 luglio al CineVillage Talenti alle 20:30 il regista Leonardo D’Agostini e la sceneggiatrice  Antonella Lattanzi presentano Il campione. A moderare l’incontro il giornalista e scrittore Christian Raimo. A seguire, alle 21:15, la proiezione del film.

Il campione, interpretato da Stefano Accorsi, Andrea Carpenzano, Ludovica Martino e Anita Caprioli, è un racconto di formazione sul rapporto tra due personaggi agli antipodi, un giovane ribelle di grande talento e dalle prospettive illimitate e un uomo che di prospettive non sembra più averne.

Giovane, pieno di talento, indisciplinato, ricchissimo e viziato. Christian Ferro è Il campione, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di mezzo mondo. Valerio, solitario e schivo, con un’ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene assegnato al giovane goleador quando, dopo l’ennesima bravata, il presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina, attraverso una tappa fondamentale per un ragazzo della sua età: l’esame di maturità. I due si troveranno così legati a doppio filo, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.

Biglietto intero: 6 €, ridotto 5 € valido per l’incontro e per la proiezione del film

Share Button
Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2016 ANEC Lazio | via Vicenza, 5/a 00185 Roma | P.Iva 04922311008

logo-footer

SOCIAL            / powered by Daniele Pizzichelli