La quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma si terrà dal 15 al 25 ottobre 2020 presso l’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della Capitale. La struttura firmata da Renzo Piano sarà il fulcro della manifestazione e ospiterà proiezioni, incontri, eventi, mostre, installazioni, convegni e dibattiti. I 1300 mq del viale che conduce alla Cavea saranno trasformati in uno dei più grandi red carpet al mondo.
Oltre ai film della Selezione Ufficiale e di “Tutti ne parlano”, un ruolo importante sarà anche quest’anno svolto dagli Incontri Ravvicinati con autori, attori e protagonisti della cultura italiana e internazionale, dalla Retrospettiva, dai Restauri e dagli Omaggi.

Grazie alla consolidata collaborazione tra ANEC Lazio e la Fondazione Cinema per Roma anche quest’anno è attiva una convenzione che consente a tutti i possessori di un biglietto d’ingresso ai cinema associati ANEC acquistato a partire dal 15 ottobre e per tutta la durata della FESTA di usufruire di una  riduzione del 20% sul prezzo di un biglietto intero individuale (ad esclusione di biglietti di prezzo uguale o inferiore a 6 euro).

I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica,  in Viale P. De Coubertin.

Scarica:

PROGRAMMA  https://filmguide.romacinemafest.org/it

INFO BIGLIETTI https://www.romacinemafest.it/festa-del-cinema-di-roma/biglietteria/

Share Button
Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2016 ANEC Lazio | via Vicenza, 5/a 00185 Roma | P.Iva 04922311008

logo-footer

SOCIAL            / powered by Daniele Pizzichelli