Cinevillage Parco Talenti 2020 – dal 23 Luglio al 30 Settembre

Ha preso il via una nuova ed entusiasmante stagione di Cinema sotto le stelle! In un anno particolarmente difficile per l’intero comparto cinematografico, ANEC- AGIS torna ad organizzare con ancora più energia il Progetto di Cinema, Cultura ed Intrattenimento “CineVillage Parco Talenti”, che si svolgerà dal 23 Luglio a fine Settembre, in uno scenario naturalistico immerso in una zona residenziale della città, con attività per tutta la famiglia.
L’intento è quello di riavvicinare il pubblico alla visione del film su grande schermo e alla frequentazione della Sala, nel rispetto delle norme anti Covid, per riportare al centro quel senso di socialità che nasce dall’incontro e confronto con gli altri.
Diverse serate saranno anticipate, infatti, da dibattiti, incontri ed interviste ai protagonisti della settima arte, come attori, registi e maestranze del Cinema, che racconteranno gli aneddoti e i segreti che si celano dietro la realizzazione di una grande opera, come quella filmica.
Il Progetto è realizzato grazie al contributo di Roma Capitale e Regione Lazio, con il sostegno della Camera di Commercio di Roma.

Il “CineVillage Parco Talenti” si configura come uno spazio polivalente dentro cui far convivere proiezioni cinematografiche, incontri letterari, sport, scienza, stand commerciali, food&bevarage.
L’evento è organizzato da AGIS Lazio Srl, in collaborazione con ANEC Lazio, e patrocinato da Confcommercio, il Municipio Roma III, in collaborazione con CONI Lazio e con il supporto di CNB Comunicazione e Impreme Spa.
Quest’anno il Progetto “CiineVillage Talenti” si avvale della collaborazione dell’Accademia del Cinema italiano – Premi David di Donatello, nell’ambito dell’iniziativa nazionale “Moviement Village”, per il rilancio del Cinema.
In occasione della proiezione di film candidati e premiati all’ultima edizione dei Premi David di Donatello, il pubblico potrà assistere alla visione di contributi originali in cui i candidati e i vincitori si raccontano in esclusiva (pillole storie, interviste e video selfie).

Il Progetto “CineVillage Talenti” è risultato vincitore dell’Avviso Pubblico ESTATE ROMANA 2020-2021-2022 e fa parte di ROMARAMA 2020, il palinsesto culturale promosso da Roma Capitale.

SCOPRI LA PROGRAMMAZIONE DELLE PROSSIME SETTIMANE!

INFORMAZIONI UTILI:
Indirizzo Parco Talenti: Via Arrigo Cajumi angolo via Ugo Ojetti

Biglietti:
Intero: 6 euro; Ridotto: 5,50; Online: 5 euro
Abbonamenti: 10 ingressi: 35 euro; 5 ingressi: 22 euro
Sito web: www.cinevillageroma.it email: info@cinevillageroma.it

Eventi, Festival e Anteprime

Altre News

Articoli Correlati