DA VENEZIA A ROMA – IL PROGRAMMA AGGIORNATO

I film della 77ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia  in anteprima nella Capitale dal 17 al 24 settembre

Torna anche quest’anno la rassegna Da Venezia a Roma, che presenta in anteprima a Roma i film presentati al Lido, organizzata da ANEC Lazio, in collaborazione con Fondazione La Biennale di Venezia. In un anno difficile come questo, la possibilità di realizzare la rassegna rappresenta un punto importante per la ripresa delle attività cinematografiche post lockdown.

La manifestazione, giunta alla 26ª edizione, proporrà una selezione di titoli provenienti delle varie sezioni della 77ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, tutti proiettati in versione originale con sottotitoli in italiano in numerose sale romane, nel rispetto assoluto dei protocolli di sicurezza anti-contagio previsti dalle normative vigenti.

Oltre ai film della Selezione Ufficiale particolare attenzione verrà data, come di consueto, ai titoli delle sezioni collaterali della mostra: le Giornate degli Autori, sezione autonoma e indipendente della Mostra, i cui film saranno proiettati al Cinema Farnese, e La Settimana della Critica.

 

INGRESSI:
Intero: 7 euro
Ridotto: 6 euro (Over 65, Studenti Universitari, Iscritti SNCCI, Studenti di: Scuola d’arte cinematografica Gian Maria Volonté, Centro Sperimentale di Cinematografia, possessori Lazio Youth Card).
Fidelity card (disponibile nei cinema della rassegna): ogni 5 ingressi, 1 è in omaggio

POSSIBILITÀ DI ACQUISTO ONLINE PRESSO I SITI DEI CINEMA ADERENTI:

POSSIBILITÀ DI PRENOTAZIONE ONLINE sul sito del cinema FARNESE

Segnaliamo che il programma ha subito delle modifiche: di seguito la versione aggiornata:

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DELLA RASSEGNA

SCARICA QUI IL CATALOGO DELLA RASSEGNA

 

Eventi, Festival e Anteprime

Altre News

Articoli Correlati