Vivi Cinema e Teatro

Vivi Cinema e Teatro

Dopo lo straordinario successo di questa edizione, abbiamo allungato la durata dei carnet più amati dal pubblico romano.

Roma Capitale – Assessorato alla Cultura Camera di Commercio di Roma, con ANEC Associazione Esercenti Cinema del LazioATIP Associazione Teatri Privati Italiani e UTR Unione Teatri di Roma, ha infatti deciso di prorogare la validità dei carnet di ViviCinema e Teatro Roma 2025. Dal 26 Settembre fino al 9 Novembre, tutti i possessori dei Carnet potranno vivere la città di Roma e la ricca offerta culturale di cinema e teatri con i vantaggi di Vivi Cinema e Teatro.

 

 

Esplora qui i luoghi di cultura aderenti



Come si utilizzano i carnet

Per i cinema, i carnet possono essere utilizzati per un massimo di due ingressi al giorno anche nella stessa struttura (sono esclusi i contenuti alternativi, le anteprime e le proiezioni in 3d).

Per l’utilizzo nei teatri, devono essere consultate su questo sito www.vivicinemaeteatro.it le pagine delle singole strutture aderenti, dove sono indicate le specifiche modalità di utilizzo (spettacoli, date e posti) previste dai vari teatri. In questo caso sarà possibile utilizzare fino a due ingressi del carnet per ciascuna struttura teatrale aderente, anche nella stessa giornata, mentre per avvalersi del terzo ingresso si dovrà scegliere una struttura diversa;

L’elenco delle strutture aderenti e degli spettacoli disponibili è in continuo aggiornamento.

Il CARNET è nominale esclusivamente per l’acquisto, riservato ai soli maggiorenni e può essere utilizzato ANCHE da altro possessore.

Non è previsto alcun rimborso nel caso in cui il carnet non venga utilizzato per motivi imputabili ai soli clienti.



Realizzazione

Un carnet di 6 ingressi al cinema e 3 ingressi a teatro al prezzo di 30 euro. Torna per la quarta edizione ViviCinema&Teatro Roma – progetto che ha il duplice obiettivo di valorizzare il settore cittadino dello spettacolo, sostenendone l’offerta, e di promuovere la partecipazione delle persone alla vita culturale di Roma – realizzato dall’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale e dalla Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con l’Associazione Esercenti Cinema del Lazio (ANEC Lazio), l’Associazione Teatri Privati Italiani (ATIP) e l’Unione Teatri di Roma (UTR).


Vai al sito dedicato


Partner dell'iniziativa