Domenica 7 luglio al CineVillage Talenti si inaugura il Corner dello Sport

 

Domenica 7 luglio al CineVillage Talenti, manifestazione realizzata con il contributo di Roma Capitale che fa parte dell’Estate Romana 2019, promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita Culturale e realizzata in collaborazione con SIAE, si terrà la serata di apertura dello spazio dedicato al Corner dello Sport.

L’inaugurazione è prevista alle ore 19:00, alla presenza della Presidente di ANEC – AGIS Lazio, Piera Bernaschi, del Presidente del Municipio Roma III Giovanni Caudo, della Presidente Commissione Cultura, Scuola e Sport del Municipio Roma III Francesca Farchi, dell’Advisor sulle politiche dello sport del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, Roberto Tavani, del Presidente del Coni Lazio (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) Riccardo Viola, della Presidente di Impreme Spa, Barbara Mezzaroma e del Direttore del Centro Sportivo Maximo Luca Lanzetti. Sarà presente anche un esponente del CIP (Comitato Italiano Paralimpico) Lazio.

All’interno del CineVillage infatti, a partire da venerdì 5 luglio e per tutta la durata della manifestazione, il CONI Lazio e il CIP Lazio offriranno gratuitamente a curiosi e appassionati, la possibilità di praticare una serie di discipline sportive, assistiti da istruttori e tecnici qualificati per trascorrere un’estate a tutto sport! Un’iniziativa che va ad affiancare e ad arricchire quella del Centro Sportivo Maximo, con le sue lezioni di fitness gratuite durante la settimana.

Il menù sportivo, messo a punto insieme alle federazioni, alle discipline associate, agli enti ed alle associazioni del territorio aderenti all’iniziativa prevede, nelle prossime settimane, i seguenti appuntamenti:

  • Inaugurazione Domenica 7 Luglio alle ore 19.00

Coni Lazio:

Da venerdì 5 a domenica 7 luglio dalle ore 19:00: Tennis da tavolo, Football Americano, Pallacanestro, Pallavolo, Scacchi.

Da venerdì 12 a domenica 14 luglio: Tennis da tavolo, Pallacanestro, Tiro a segno, Scacchi, Pesistica, Ginnastica.

Da venerdì 19 a domenica 21 luglio: Tennis da tavolo, Sport Americani (Football, Baseball, Hockey su prato, Pallacanestro), Scacchi, Pallavolo, Pentathlon moderno.

Da martedì 16 luglio, tutti i martedì e i giovedì, Football Americano

CIP Lazio: Ogni venerdì e sabato, dal 5 luglio, a partire dalle ore 19:00: Tennis da tavolo

Eventi, Festival e Anteprime

Altre News

Articoli Correlati