Mercoledì 4 settembre “Il colpo del cane” in anteprima al CineVillage Talenti

 

Mercoledì 4 settembre, alle ore 20:45, il CineVillage Talenti ospiterà un evento speciale: l’anteprima del film “Il colpo del cane”, prodotto da Timvision e Revok in collaborazione con Sky e distribuito da Vision Distribution.

La proiezione del film sarà preceduta dall’incontro con il regista, Fulvio Risuleo.

Classe 1991, Risuleo ha all’attivo il film “Guarda in Alto”(2017), il cortometraggio “Lievito madre” (2014), con cui ha ottenuto il terzo premio nella sezione Cinéfondation del festival di Cannes, il progetto di cinema–web “Reportage bizarre” (2014), e il cortometraggio “Varicella”, con il quale nel 2015 ha vinto la Semaine de la Critique a Cannes.

La sinossi de Il colpo del cane: Al loro primo giorno da dogsitter, Rana (Silvia D’Amico) e Marti (Daphne Scoccia) subiscono il furto del bulldog francese che gli era stato affidato da una ricca signora (Anna Bonaiuto). Decidono di mettersi all’inseguimento del ladro, un sedicente veterinario che sostiene di chiamarsi Dr Mopsi (Edoardo Pesce). Sarà necessario riavvolgere il nastro per scoprire il mistero che si nasconde dietro questo improbabile colpo.

L’idea era di fare un film realistico con elementi strani. C’è un equilibrio del surreale, la storia deve essere credibile anche nei momenti più strani. Il personaggio di Edoardo, per esempio, potrebbe essere una macchietta, ma lui lo rende credibile. Mi interessa un cinema credibile che sfocia nel bizzarro, ma senza esagerare“. (Fulvio Risuleo)

Per l’occasione, l’arena sarà lieta di ospitare tutti gli amici a quattro zampe che vorranno accompagnare i loro padroni! A loro sarà riservata un’accoglienza speciale!

Biglietto unico: 7 € (Prevendite disponibili presso le biglietterie del CineVillage)

Eventi, Festival e Anteprime

Altre News

Articoli Correlati