Consumi e Cultura tra economia e sviluppo del territorio a CineVillage Talenti

Al CineVillage Talenti torna per il secondo anno uno speciale progetto in collaborazione con Camera di Commercio di Roma e Confcommercio Roma: “Consumi e cultura tra economia e sviluppo del territorio”, per il rilancio delle imprese di quartiere, finalizzato a valorizzarne il tessuto economico-produttivo e le eccellenze attraverso il ruolo e il valore delle attività culturali.

Sulla scorta del successo della prima edizione, che ha visto il coinvolgimento di oltre 100 attività commerciali, è stato strutturato un sistema di formule di scontistica reciproca tra i negozi del territorio e il CineVillage. Soprattutto considerando lo stop economico determinato dalla pandemia da Covid-19, l’intento è quello di offrire ai cittadini la possibilità di tornare alla normalità attraverso la cultura, l’intrattenimento e lo svago e rilanciare le potenzialità e l’identità commerciale del territorio.

Per quanto riguarda la scontistica, il cliente delle attività commerciali aderenti al progetto, potrà ottenere un voucher di ingresso ridotto al prezzo di 2 euro, valido per tutta la durata della manifestazione, ad esclusione di anteprime ed eventi speciali. Per ottenere il biglietto ridotto al botteghino, è necessario esibire il voucher rilasciato dall’esercente che aderisce al progetto, accompagnato da scontrino o ricevuta fiscale comprovante la spesa presso il negozio che deve essere di almeno 10 euro per bar, tabacchi, cartolerie e pizzerie al taglio e di almeno 30 euro per tutti gli altri esercizi commerciali.
Lo spettatore della manifestazione, a fronte della presentazione del biglietto d’ingresso al CineVillage, potrà usufruire, nei 10 giorni successivi, di uno sconto variabile, a discrezione dell’esercente, presso uno degli esercizi aderenti.

> CLICCA QUI PER L’ELENCO DELLE ATTIVITA’ CHE ADERISCONO AL PROGETTO <

 

Eventi, Festival e Anteprime

Altre News

Articoli Correlati