Da Venezia a Roma – I film di giovedì 24 settembre

La programmazione dell’ultimo giorno della rassegna cinematografica Da Venezia a Roma è concentrata al cinema Giulio Cesare con tre titoli molto interessanti. Alle 17.45 si apre con Salvatore – Shoemaker of dreams di Luca Guadagnino. Il film, presentato fuori concorso alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia, ripercorre l’appassionante storia umana, artistica e imprenditoriale di Salvatore Ferragamo.

Nowhere Special

Alle 20.00 sarà proiettato Nowhere Special, il toccante film di Luca Guadagnino, proveniente dalla sezione Orizzonti, che racconta la storia di un padre che dedica la sua vita al figlio, sapendo di avere ancora pochi mesi da trascorrere con lui e cerca per lui una nuova famiglia che possa accoglierlo dopo la sua morte.

Nuevo Orden

 

La chiusura di questa settimana di rassegna cinematografica Da Venezia a Roma è affidata a Nuevo Orden di Michel Franco, vincitore del Leone d’argento Gran Premio della Giuria e del Leoncino d’oro Agiscuola / Unicef che sarà prioettato alle 21.45.

Eventi, Festival e Anteprime

CineVillage Piazza Vittorio

CON IL CONTRIBUTO REGIONE LAZIO(BOLLETTINO N.63 DEL 28/07/2022 Supplemento n.1)AVVISO PUBBLICO – ESTATE IN ARENA – BURL n. 46 del 31/05/2022 – Determinazione 02-LI0001-2022 del

CineVillage Monteverde

CON IL CONTRIBUTO REGIONE LAZIO(BOLLETTINO N.63 DEL 28/07/2022 Supplemento n.1)AVVISO PUBBLICO – ESTATE IN ARENA – BURL n. 46 del 31/05/2022 – Determinazione 02-LI0001-2022 del

Altre News

Articoli Correlati