fbpx

Dopo il successo della scorsa edizione anche quest’anno torna il CineVillage Parco Talenti, risultato tra i progetti vincitori dell’Avviso Pubblico ESTATE ROMANA 2020-2021-2022.
L’arena di cinema organizzata da ANEC-AGIS Lazio si svolgerà dall’11 giugno al 5 settembre all’interno del Parco Talenti, splendido cuore verde del III° Municipio e come sempre il Cinema sarà il fulcro della manifestazione, con la proiezione quotidiana di film, oltre a proporre numerose iniziative di intrattenimento, cultura e spettacolo.

L’edizione 2021 è contraddistinta dalla volontà di rendere gli spettatori protagonisti attivi della manifestazione. All’interno della programmazione cinematografica, infatti, un’ampia sezione sarà dedicata ai film scelti direttamente dal pubblico attraverso una procedura di selezione che avverrà online, sui nostri canali social.

I film saranno suddivisi in quattro categorie: Comedy, Musical, Drama e Family; per ognuna sarà proposto un elenco di titoli fra i quali gli spettatori potranno scegliere i propri preferiti. I cinque film più votati per ogni categoria faranno parte del programma del CineVillage.
La prima categoria sarà presentata sui nostri canali social lunedì 3 maggio.

Per conoscere tutti i dettagli e scegliere i film che volete vedere al CineVillage Talenti visitate le nostre pagine FB CineVillageTalenti E INSTAGRAM @Cinevillagetalenti

INFORMAZIONI UTILI:
CINEVILLAGE PARCO TALENTI
11 GIUGNO – 5 SETTEMBRE
Indirizzo Parco Talenti: Via Arrigo Cajumi angolo via Ugo Ojetti

 

Share Button
Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2016 ANEC Lazio | via Vicenza, 5/a 00185 Roma | P.Iva 04922311008

logo-footer

SOCIAL            / powered by Daniele Pizzichelli