La vita che verrà – Herself

La Vita che verrà - Herself

BiM Distribuzione porta nelle sale cinematografiche La vita che verrà – Herself. Pellicola che si era già distinta durante il Sundance Film Festival 2020 così come aveva riscosso successo all’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Scritto e interpretato dall’attrice teatrale irlandese Claire Dunne, il film è diretto da Phyllida Lloyd, nota per la regia di Mamma Mia!

La vita che verrà narra di una donna, Sandra, vittima di un uomo violento che cerca di riscattare se stessa ed una nuova vita insieme alle sue figlie.

“È una storia difficile ma ricca di speranza – dichiara la produttrice Sharon Horgan – Sandra è in una posizione molto delicata, è riuscita a liberarsi di uno spaventoso rapporto distruttivo. Tuttavia, il film non risulta una storia triste. La sua protagonista ha momenti di down e una serie di ostacoli da superare, ma ha una grande forza interiore. E le persone si fanno in quattro per aiutarla, malgrado non sia facile per lei accettare una mano. È una storia semplice, con una drammaturgia molto potente.”

 

Eventi, Festival e Anteprime

Altre News

Articoli Correlati