Giornate professionali di Cinema a Sorrento

Giornate Professionali di Cinema a Sorrento

Tutto è pronto per la 44ma edizione delle Giornate Professionali del Cinema previste dal 29 Novembre al 2 Dicembre a Sorrento

Dopo il mancato appuntamento del 2020, tornano finalmente le Giornate Professionali del Cinema nella città di Sorrento, momento d’incontro e di scambio tra gli attori dell’intera filiera cinematografica per scoprire i programmi futuri e per confrontarsi su quanto successo al settore a causa della pandemia.

Prodotto da ANEC in collaborazione con ANICA, l’appuntamento, oltre agli esercenti cinema e alle società di distribuzione e produzione coinvolge film Commission, film festival, press agent e agenzie di attori, operatori tecnici e professionisti dell’industria audiovisiva, protagonisti del settore tecnico artistico, media, pubblicità e marketing, e ancora rappresentanti istituzionali nazionali, regionali e locali, associazioni e fondazioni culturali.

Ricchissimo il programma previsto per questa edizione 2021 tra presentazioni delle novità dei prossimi mesi con trailer, anteprime e anticipazioni ma soprattutto momenti di incontro e confronto su tematiche importanti come il nuovo bando cinema e scuola, l’efficientamento energetico delle sale, la sala cinematografica nel mercato globale, il legame tra cinema e territorio. Senza dimenticare l’assegnazione dei Biglietti d’Oro.

Al link tutti gli appuntamenti previsti per gli accreditati.

Qui invece tutti gli eventi previsti per la città di Sorrento, da domenica 28 Novembre a sabato 4 Dicembre in occasione delle Giornate Professionali di Cinema. Tutti gli incontri sono gratuiti fino ad esaurimento posti.

www.giornatedicinema.it

 

Eventi, Festival e Anteprime

Altre News

Articoli Correlati